> > Centro Commerciale Etnapolis aperto 2 giugno 2015

Centro Commerciale Etnapolis aperto 2 giugno 2015

Centro Commerciale Etnapolis

Il Centro Commerciale Etnapolis si trova a Belpasso, in provincia di Catania. La sua storia inizia alla fine degli anni novanta, dove l'area su cui sorge attualmente venne individuata come potenzialmente utile per lo sviluppo del territorio. Il progetto per la costruzione fu affidato all'architetto ...

Il Centro Commerciale Etnapolis si trova a Belpasso, in provincia di Catania. La sua storia inizia alla fine degli anni novanta, dove l’area su cui sorge attualmente venne individuata come potenzialmente utile per lo sviluppo del territorio. Il progetto per la costruzione fu affidato all’architetto Massimiliano Fuksas, e nel 2003 venne deposta la prima pietra.

Oggi il Centro Etnapolis si suddivide in tre grandi aree, che consentono ai visitatori non solo di fare spesa, e di fare shopping, ma anche di andare in un centro benessere, di pranzare e cenare al’interno di grandi catene internazionali di ristoranti (Old Wild West, McDonald, Arabian kebab).

Il giorno 2 giugno 2015 il Centro Etnapolis resterà aperto, osservando il seguente orario di apertura: la Galleria Shopping dalle 9:30 alle 21.30; il Leroy Merlin dalle 9:00 alle 21:00; la zona ristorazione delle 12.00 alle 24:00 e il Cinema “The Space” dalle 16:00 alle 24:00.

Così, tutti coloro che per il ponte della Festa della Repubblica resteranno a casa, ci sarà comunque il modo di passare qualche ora spensierata ad Etnapolis, “la città del tempo ritrovato”.