Centro commerciale euroma2 5 aprile 2015 pasqua? COMMENTA  

Centro commerciale euroma2 5 aprile 2015 pasqua? COMMENTA  

In Via Cristoforo Colombo a Roma, all’angolo con Viale dell’Oceano Pacifico, si trova Euroma2.
Molto più che un centro commerciale, un complesso architettonico inaugurato nel 2008 di circa 51000 m². Un vero e proprio gigante dedicato ad un solo scopo: rendere felici gli amanti dello shopping.

Leggi anche: China Mercato, centro commerciale cinese ad Agrate: nuova apertura

Il centro commerciale Euroma2 è il più grande della capitale, al secondo posto Le porte di Roma.
Il centro commerciale Euroma2 ospita oltre 60 negozi, tra i quali molti internazionali come H&M, Harmont & Blaine, Zara, Apple Store (il più grande d’Italia). Tra l’altro, nel centro commerciale è presente anche Hollister che fa parte della catena americana Abercrombie & Fitch. E non si trova in molti centri commerciali, anzi Hollister si trova solo ad Euroma2 e a Milano.

Leggi anche: Maltempo: Crollo in un centro commerciale nel Teramano, evacuato

Il centro è anche provvisto di una fornitissima area ristoro per accontentare i gusti e palati di tutti.

Vi consiglio di fare una capatina al centro commerciale Euroma2 a Pasquetta.

Dopo pranzo ovviamente, la mattina sarà chiuso, potrete passare un pomeriggio in questo bellissimo e grandissimo centro commerciale.
Di sicuro non vi annoierete. Magari durante la mattinata potrete fare un giro a Roma.

L'articolo prosegue subito dopo

Vi consiglio di visitare la mostra “Atomi. Paesaggi della memoria” presso la Galleria Fondaco, in via degli Zingari (a soli 25 minuti da Euroma2). Si tratta del progetto del fotografo Stefano David che rievoca attraverso stampe in bianco e nero di boschi, sentieri, spiagge, villaggi, case, che sono i luoghi della Grecia che David ritrae evocando infanzia e origini.

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*