Centro commerciale katané 6 aprile 2015 pasquetta?

Guide

Centro commerciale katané 6 aprile 2015 pasquetta?

Il centro commerciale Katané, aperto dal 2009, si trova a Gravina (quartiere a nord di Catania). Con una superficie di circa 8000 metri quadri, il centro commerciale Katané offre i suoi servizi non solo ai catanesi, ma anche a tutti coloro che si trovano tra il golfo di Catania e il monte Etna. Il centro commerciale infatti si trova in una posizione strategica e, nello specifico, adiacente alla tangenziale che collega Siracusa e Messina.
Ma non è solo questa la causa del successo di Katané. Sono piuttosto gli oltre 60 negozi del centro commerciale ad attirare gli amanti dello shopping. Non si tratta tra l’altro di negozietti, ma di grandi brand: Conbipel, Cotton & Silk, H&M, Bottega Verde, Brums, Motivi, Adidas, Alcott, Yamamay, Zuiki, Geox, e molti altri. E non dimenticate l’Ipercoop.
Il centro commerciale si trova in via Salvatore Quasimodo, uscita tangenziale Gravinia.
E’ aperto tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9 alle 21.

Quale migliore meta per il lunedì di pasquetta? Si, il centro commerciale Katané sarà aperto quel giorno.
Attenzione non vi sto consigliando di chiudervi in un centro commerciale quando, per tradizione, il lunedì di pasquetta si progetta di solito un’uscita tipo pic-nic.

Vi sto invece consigliando di farvi un viaggetto in Sicilia, passare la mattinata sulla spiaggia magari organizzando un pranzetto al sacco con gli amici. Passare il pomeriggio nel centro commerciale e poi godervi il tramonto sulla spiaggia. Magari mettendo in piedi un falò. La spiaggia infatti dista solo 18 minuti dal centro commerciale Katané.
Vi piace l’idea?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook