Centro commerciale le porte di catania 5 aprile 2015 pasqua? - Notizie.it

Centro commerciale le porte di catania 5 aprile 2015 pasqua?

Guide

Centro commerciale le porte di catania 5 aprile 2015 pasqua?

Un ipermercato, 150 negozi e ben 5000 posti auto. Sto parlando di ciò che offre il centro commerciale Le porte di Catania.
Sono tantissimi i servizi offerti dal centro commerciale. A me personalmente hanno colpito due fra tanti, oltre ovviamente ai tantissimi negozi nei quali è possibile acquistare capi dei maggiori brand in commercio.
Il primo servizio che ha catturato la mia attenzione è la biblioteca. Non capita infatti spesso di trovare un centro commerciale che al pian terreno ospiti un servizio di biblioteca aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.
Secondo servizio, che secondo me dovrebbe essere attuato in ogni centro commerciale, implica la possibilità di portarsi dietro il proprio animale domestico. Infatti il centro commerciale Le porte di Catania permette ai proprietari di animali di farsi accompagnare nello shopping – tranne ipermercato ovviamente – dal proprio amico a quattro zampe. Unica condizione il guinzaglio, paletta e -se necessario- museruola.

Oltre ai 15o negozi, inoltre, nel centro commerciale troverete ovviamente un’area ristoro e un’aria relax per i fumatori. E’ anche disponibile un’area bimbi custodita al pian terreno.

Il centro commerciale Le porte di Catania quindi è uno spazio dedicato a tutta la famiglia. Vi consiglio di visitarlo. Tra l’altro non è lontano dalla spiaggia. Magari – se il tempo tiene – potrete anche cogliere l’occasione per fare una passeggiatina in riva al mare.
Il centro commerciale Le porte di Catania si trova lungo la strada statale S.S. Gelso Bianco ed è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21.
Se non sapete come passare il pomeriggio di Domenica, come ad esempio la Domenica di Pasqua, vi consiglio di fare una capatina quì. Non ve ne pentirete. Poi, come vi ho detto, è vicino al mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 444 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook