Centro commerciale le porte di napoli 5 aprile 2015 pasqua? COMMENTA  

Centro commerciale le porte di napoli 5 aprile 2015 pasqua? COMMENTA  

Siamo in attesa della Pasqua. I supermercati sono pieni di Uova di Pasqua di tutte le marche e di colombe pronte ad essere regalate ai nostri parenti e amici. Per chi non fosse un’amante di questa festività, dovete sapere che nella giornata di domenica 5 Aprile molti negozi saranno chiusi. Sperando che sarà una bella giornata, se non siete invitati a pranzo da qualcuno che deciderà di passare la domenica mattina a cucinare per voi, vi consiglio di fare una capatina in un bel centro commerciale. Saranno pochi i visitatori quindi potrete spulciare con calma ogni angolino dei vostri negozi preferiti. Magari avrete anche due o tre commessi che vi stanno dietro pronti ad esaudire ogni vostro desiderio. L’unica difficoltà di questa giornata sarà trovare il centro commerciale aperto.

Tra quelli che saranno chiusi trovate purtroppo anche Le porte di Napoli, ad Afragola. Si tratta di un centro commerciale bellissimo. Se volete visitarlo in altra data, vi assicuro che ne vale la pena.

Andare al centro commerciale Le porte di Napoli  significa non solo di visitare un bellissimo centro commerciale – di ben 9800 metri quadri e con 70 negozi – ma anche di vedere le bellezze di Napoli, sperando sempre nel bel tempo.

Tra l’altro il centro commerciale è anche dotato di un Maxicinema. Magari dopo un bel film potete gustarvi le delizie dell’area ristorazione del centro commerciale Le porte di Napoli.

L'articolo prosegue subito dopo

Se invece non vi garba chiudervi in una sala buia non disperata. Ci sono il bowling e la sala giochi a tenervi compagnia.
Il centro commerciale Le porte di Napoli vi aspetta.

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*