Centro di Medicina Integrata a Pitigliano - Notizie.it

Centro di Medicina Integrata a Pitigliano

Salute

Centro di Medicina Integrata a Pitigliano

Il Centro di Medicina Integrata dell’ospedale Petruccioli di Pitigliano (Gr) utilizza la medicina ufficiale integrata con le medicine alternative riconosciute e regolamentate dalla Regione Toscana, quindi con l’omeopatia, l’agopuntura e la fitoterapia. Con la medicina alternativa a Pitigliano si cura dai i più comuni e diffusi problemi respiratori, a quelli dermatologici, reumatici, allergici e gastrointestinali. La medicina alternativa viene impiegata anche nel sostegno dei malati oncologici sottoposti alla chemioterapia e dei pazienti che riportano traumi da ictus o da problemi neurologici. Questo Centro di Medicina Integrata offre servizio di assistenza e terapia di medicina alternativa gratuitamente a tutti i pazienti ricoverati al Petruccioli, mentre comporta un ticket di 18.60 se si utilizza il servizio ambulatoriale prenotando al CUP. All’interno del reparto di medicina integrata viene sviluppata a promossa la ricerca e la formazione
per i medici esperti in Omeopatia, agopuntura e fitoterapia diplomati al Master di secondo livello della Facoltà di Medicina dell’Università di Siena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1238 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.