Cera per auto fatta in casa COMMENTA  

Cera per auto fatta in casa COMMENTA  

la cera per auto è un po’ come uno scudo. Essa fornisce uno strato sottile e invisibile al di fuori della vostra auto che aiuta a proteggerla. Aiuta a riempire eventuali vuoti o graffi nella vernice e preserva la vernice, ma aiuta a evitare che l’acqua penetra nei piccoli graffi nella vernice e fa arrugginire il metallo sottostante. Poiché la cera deve essere riapplicata circa ogni tre o quattro mesi, può essere costosa.Risparmia un po’ di soldi e fai la cera in casa.



Comprare gli ingredienti
Comprare la cera carnauba, cera d’api, trementina e olio di pino. Questi ingredienti possono essere trovati in un negozio di ferramenta.


Unire gli ingredienti
Utilizzare una pentola, perché si devono fondere gli ingredienti e combinare gradualmente e in modo controllato. Combina 8 once della cera carnauba con 2 cucchiai di cera d’api a bagnomaria e mescolare insieme a fuoco medio. Quando le cere sono fuse e combinate,farle raffreddare. Quando le cere hanno cominciato ad indurirsi, mescolare 16 once di trementina e 1 cucchiaio di olio di pino.


Usare la cera fatta in casa
Pulire accuratamente la vostra auto prima di applicare la cera. Immergere un panno pulito e morbido nella cera e applicarlo alla tua auto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*