Cerca di violentare due donne ma perde gli occhiali e viene arrestato - Notizie.it

Cerca di violentare due donne ma perde gli occhiali e viene arrestato

Cronaca

Cerca di violentare due donne ma perde gli occhiali e viene arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone hanno emesso l’ordinanza per gli arresti domiciliari nei confronti di un cittadino domenicano, Mateo Matos Oriolin, di 31 anni, residente in Italia da molti anni.

La misura è stata presa dal Gip di Pordenone a conclusione di indagini in merito a due episodi di tentata violenza sessuale accaduti nel quartiere di Torre di Pordenone. Nel primo caso, il 27 febbraio scorso un uomo aveva minacciato una donna per farle commettere e subire atti di natura sessuale e poi era fuggito; il secondo, il 7 marzo, un individuo si rese protagonista del reato di violenza privata a danno di una giovane che rincasava.

L’aggressore era fuggito dopo la reazione della vittima ed il sopraggiungere di alcuni condomini attirati dalle grida. Al termine di una serie di appostamenti e controlli fotografici e grazie al fatto che lo straniero aveva perso un paio di occhiali sul luogo della seconda azione, i carabinieri sono risaliti al dominicano che ora è stato posto agli arresti domiciliari.

1 Trackback & Pingback

  1. Cerca di violentare due donne ma perde gli occhiali e viene arrestato | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche