Cercasi animatori parchi giochi nei centri commerciali COMMENTA  

Cercasi animatori parchi giochi nei centri commerciali COMMENTA  

In questa fase economica caratterizzata da una lenta ripresa, trovare un lavoro per molte persone – soprattutto tra i giovani – è un grosso problema, questo perché il tasso di disoccupazione è particolarmente elevato. Capita spesso che per tante offerte di lavoro i pretendenti siano tante.


Per esempio: le Agenzie per il Lavoro “Articolo 1, Soluzioni HR” e “Idea Lavoro” offrono delle concrete opportunità di inserimento a Milano e provincia. Stanno infatti cercando 20 Animatori da inserire in strutture per bambini e parchi giochi in apertura. Queste strutture sono all’interno di numerosi centri commerciali. È bene ricordare che queste nuove opportunità di lavoro sono necessarie al fine di coprire dei nuovi posti di lavoro, questi sono stati creati in seguito all’apertura di nuovi Family Entertainment Centers nella regione Lombardia. In particolare: sono dei parchi giochi prevalentemente dedicati ai bambini, sono stati realizzati all’interno di strutture commerciali per i più piccoli che si possono divertire grazie alla collaborazione ed alla sorveglianza dei vari addetti della struttura.

Vediamo, ora, quali sono i requisiti richiesti per la selezione dei 20 Animatori. La selezione è prettamente rivolta a delle persone che abbiano maturato dell’esperienza all’interno di strutture idonee oppure come educatori. Le specifiche competenze richieste sono le seguenti: bisogna avere una buona capacità di organizzare degli eventi con animazione; conoscere le tecniche di sculture con palloncini; esperienza nella gestione di una festa di compleanno; trucca bimbi; composizione vetrine; essere in grado di seguire dei programmi didattici ed eseguirne l’elaborazione in autonomia; conoscere bene Photoshop; Set fotografico, luci, composizione fotografica, foto con bambini, fotografia ambientata.

Infine le persone selezionate saranno inserire con un iniziale contratto di somministrazione, sono concrete le possibilità di avere delle successive proroghe. Le sedi di lavoro sono le seguenti: Cesano Boscone, Milano e provincia.

L'articolo prosegue subito dopo

Le persone interessate a questa opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica dell’Agenzia Articolo1: intrattenimento@articolo1.it.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*