Cerchi lavoro in profumeria? Prova a candidarti per le profumerie Douglas COMMENTA  

Cerchi lavoro in profumeria? Prova a candidarti per le profumerie Douglas COMMENTA  

Douglas
Douglas

Douglas è una catena di profumerie presente capillarmente sul territorio italiano con l’offerta dei migliori prodotti cosmetici. La ricerca del miglior personale possibile per i propri punti vendita è in continuo divenire.

Al momento la ricerca si concentra su personale apprendista addetti alla vendita e su responsabili di filiale. Per la ricerca di Apprendisti addetti alla vendita si richiede un’età inferiore ai 30 anni,  affinità con il settore della vendita, propensione a lavorare in team, predisposizione al contatto con gli altri, dinamicità e creatività.

Le risorse selezionate parteciperanno ai corsi sulle linee di prodotti presenti presso i punti vendita, profumi, cosmetici e prodotti per il trattamento viso e corpo.

La figura di responsabile di filiale dovrà gestire la filiale nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi e del fatturato, dovrà gestire e motivare il personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente, occuparsi di organizzare azioni ed eventi di successo, ad esempio merchandising e attività di local marketing.

L'articolo prosegue subito dopo

Si richiede esperienza pregressa in analoghi ruoli, solarità, dinamicità, orientamento al risultato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*