Cerco consigli per diventare un ottimo fotografo di viaggi COMMENTA  

Cerco consigli per diventare un ottimo fotografo di viaggi COMMENTA  

Molti fotografi sono free lance. Un buon fotografo deve essere in grado non solo di scattare foto, ma anche di catturare e capire le esigenze del mercato.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

1 Commento su Cerco consigli per diventare un ottimo fotografo di viaggi

  1. I fotografi di viaggi devono essere in grado di tenere una camera in mano, di catturare l’attenzione e le buone opportunità al momento giusto.
    Per imparare a destreggiarti con la macchina fotografica puoi frequentare un corso o fare esperienza in questo mondo in modo da capire se è davvero la tua strada.
    Quano guardi una foto, prova a vederle con occhio critico, analizzando la luce, l’atmosfera, gli angoli, tutto ciò che può essere utile per affinare la tua arte.
    Cerca di creare un album con le tue foto, allegandolo a un sito in modo che anche altri possano capire cosa sei in grado di fare e possano offrirti qualcosa di interessante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*