Certificato di morte di Whitney Youston Nessuna causa ufficiale della morte … tuttavia COMMENTA  

Certificato di morte di Whitney Youston Nessuna causa ufficiale della morte … tuttavia COMMENTA  

Certificato di morte ufficiale di Whitney Houston è stato presentato a Los Angeles County – e secondo il documento, ottenuto da TMZ, la causa della morte è ancora indeterminato.


Il modo della morte è elencato come “in attesa di indagine” – e la causa immediata della morte è “differita”.

L’occupazione di Whitney è quotata il documento come un “entertainer” che ha lavorato nel settore per 33 anni – a partire quando aveva appena 15.


Secondo il certificato di morte, Whitney sarà sepolta sabato presso il cimitero di Fairview in Westfield, NJ – lo stesso cimitero dove è sepolto suo padre.

Come abbiamo riportato in precedenza, l’ufficio della County Coroner di Los Angeles è in attesa dei risultati tossicologici per determinare una causa ufficiale della morte – un processo che richiede in genere 4-6 settimane. L’autopsia è stata completata domenica.


TMZ ha pubblicato la notizia … Whitney aveva bevuto molto la sera prima della sua morte – e gli investigatori hanno trovato farmaci da prescrizione dentro la sua stanza d’albergo, tra cui Xanax e amoxicillina.

L'articolo prosegue subito dopo


Come abbiamo riportato prima, alla famiglia di Whitney è stato detto dall’ufficio della County Coroner di Los Angeles … che Whitney è morta probabilmente da una combinazione mortale di alcol e farmaci da prescrizione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*