Cesena-Atalanta, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Cesena-Atalanta, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

Cesena-Atalanta: le probabili formazioni.

Di Carlo senza Ze Eduardo; Denis stangato con 5 turni di squalifica.

Cesena-Atalanta è l’ultima chiamata per i romagnoli per credere ancora nella salvezza, ma per farlo bisognerà vincere nonostante le assenze. Reja invece recupera dalla squalifica Pinilla ma perde Denis per 5 giornate.

Il Cesena dovrà fare a meno di Lucchini e Ze Eduardo, ma recupera Giorgi e De Feudis, più il belga Mudingayi assente a Genova per squalifica. Il tecnico dei romagnoli sa bene che questa sarà l’ultima opportunità per la sua squadra per credere ancora nella salvezza e per questo ha dichiarato che i suoi ragazzi metteranno in campo tutto ciò che hanno per puntare alla vittoria. In formazione dovrebbero esserci Defrel e Succi di punta con Brienza alle loro spalle.

Reja si vede costretto a perdere il bomber più prolifico del momento, l’argentino Denis squalificato per 5 giornate dopo il pugno rifilato a Tonelli nell’ultima gara contro l‘Empoli, ma può almeno contare sul rientro dalla squalifica di tre turni di Pinilla, che sarà dunque al centro dell’attacco bergamasco. Unico dubbio per il tecnico chi schierare tra Estigarribia ed Emanuelson con quest’ultimo favorito.

La partita sarà arbitrata dal Sig. Rizzoli.

Le Probabili Formazioni:

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Mudingay, Cascione, Giorgi; Brineza; Succi, Defrel.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Masiello, Dramè; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Moralez, Gomez; Pinilla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.