Cesena – Cagliari, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

Cesena – Cagliari, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 COMMENTA  

cesena-cagliari

Cesena – Cagliari: le probabili formazioni.

Il Cesena da l’arrivederci alla A davanti ai suoi tifosi, il Cagliari vorrebbe chiudere le trasferte con una vittoria.

Cesena – Cagliari è la partita della malinconia perchè si affrontano due squadre che hanno già detto addio per quest’anno alla massima serie, ma vorrebbero farlo nel modo più dignitoso possibile.


Il Cesena che si congederà dal suo pubblico schiererà la formazione migliore per dare almeno una piccola gioia ai tifosi che l’hanno sostenuto per tutto l’arco del campionato, per questo Di Carlo sembra intenzionato a schierare Brienza alle spalle del tandem Rodriguez e Defrel (quest’ultimo autore di una doppietta a Napoli), conferma a centrocampo per Tabanelli.


Il Cagliari vorrebbe trovare una vittoria esterna e Festa che non potrà contare su M’Poku e Avelar, forse sposterà Ekdal alle spalle del duo Cop-Farias, mentre a centrocampo agirà il probabile nuovo acquisto della Juventus Donsah, vera sorpresa positiva (una delle poche), di questa disgraziata stagione. Al posto di Avelar si rivedrà il sardo Murru.

La partita sarà diretta dal Sig. Abbattista di Molfetta.


Le Probabili Formazioni:

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Cascione; Brienza; Defrel, Rodriguez.

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Dessena, Crisetig, Donsah; Ekdal; Farias, Cop.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*