Cesena-Roma, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015 - Notizie.it

Cesena-Roma, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Cesena-Roma, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

totti

Cesena-Roma: le probabili formazioni.

Romagnoli senza Brienza, giallorossi senza Totti. La fantasia resta a casa.

Cesena-Roma sarà sicuramente una partita molto importante, ma che sarà anche povera di fantasia vista la contemporanea assenza di Brienza e Totti, i due calciatori di maggior tasso tecnico delle due formazioni.

Di Carlo non solo dovrà fare i conti con l’assenza del fantasista, ma anche ai difensori Renzetti e Magnusson sempre per infortunio, che si vanno ad aggiungere alla lunga lista comprendente: Tabanelli, Marilungo, Zè Eduardo, Cazzola e Valzania. Piena emergenza quindi per il tecnico dei romagnoli, che dovrà inventarsi una formazione che sia capace di portare punti anche per staccare il Cagliari in classifica, dopo che i sardi sono stati sconfitti dal Milan nell’anticipo.

La Roma dopo l’umiliante eliminazione dall’Europa con la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina in casa e gli ultimi deludenti risultati che hanno scatenato le feroci critiche dei tifosi arriva a Cesena in cerca della vittoria che salverebbe per il momento il secondo posto, ma per farlo non potrà contare oltre agli squalificati Keita e Pjanic anche su Totti infortunato.

A centrocampo ci dovrebbe essere spazio per Paredes con Florenzi che completerebbe il tridente d’attacco.

La partita sarà diretta da Damato di Barletta.

Le Probabili Formazioni:

Cesena: (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Lucchini; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Carbonero; Defrel, Djuric.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Paredes; Gervinho, Ljajic, Florenzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.