> > Cesena-Sampdoria, pronostico e probabili formazioni

Cesena-Sampdoria, pronostico e probabili formazioni

Cesena-Sampdoria, pronostico e probabili formazioni

Cesena-Sampdoria, gara valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015, si giocherà alle 15.00 di domenica 23 novembre. La Sampdoria è al quarto posto in classifica e, dopo il pareggio per 2-2 di sabato scorso contro il Milan, vorrà riacciuffare i tre punti e non dovrebbe avere tr...

Cesena-Sampdoria, pronostico e probabili formazioniCesena-Sampdoria, gara valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2014 2015, si giocherà alle 15.00 di domenica 23 novembre. La Sampdoria è al quarto posto in classifica e, dopo il pareggio per 2-2 di sabato scorso contro il Milan, vorrà riacciuffare i tre punti e non dovrebbe avere troppe difficoltà a farlo contro il Cesena. Il Cesena è penultimo in classifica e nel campionato di calcio di serie A 2014 2015 ha vinto una sola volta. I bookmakers sono a favore al segno due: segno uno 3,90, segno X 3,30, segno due 1,95.

Cesena-Sampdoria probabili formazioni
Indisponibili nel Cesena Marilungo, Cazzola, Brienza, Tabanelli, Rodriguez e Renzetti, nella Sampdoria assente De Vitis.
Cesena (4-3-2-1): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Mazzotta; Carbonero, Cascione, Giorgi; Defrel, Carbonero; Hugo Almeida. A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, De Feudis, Coppola, Valzania, Zé Eduardo, Garritano, Djuric, Succi. All.: Bisoli.
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp.: Da Costa, Fornasier, Mesbah, Gastaldello, Cacciatore, Duncan, Marchionni, Krsticic, Rizzo, G. Sansone, Bergessio, Wszolek. All.: Mihajlovic.