Cesena-Udinese, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Cesena-Udinese, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015

mudingayi

Cesena-Udinese: le probabili formazioni.

Romagnoli con tre squalificati, Stramaccioni dubbi in attacco.

Cesena-Udinese di domani 1° marzo rappresenta soprattutto per i padroni di casa una sfida da vincere a tutti i costi per rimanere attaccati al treno salvezza, ma non sarà facile viste le assenze.

Di Carlo non potrà contare sugli squalificati Giorgi, Lucchini e Volta, più gli infortunati Tabanelli, Cazzola, Marilungo e Ze Eduardo, per finire vanno valutate le condizioni di Renzetti non al top della forma fisica. Dovrebbe debuttare dal primo minuto l’ultimo arrivato Gaby Mudingayi a centrocampo, mentre se Renzetti non dovesse farcela pronto Magnusson. In attacco confermati Brienza, Defrel e Djuric.

Stramaccioni ha invece a disposizione la rosa al completo eccezion fatta per Domizzi sempre fermo ai box. Rientrano Pasquale, Kone e Geijo. I dubbi che attanagliano il tecnico dei friulani riguardano l’attacco, ancora non si sa chi tra Thereau, Kone e Bruno Fernandes affiancherà Totò Di Natale, anche se il favorito sembra essere l’ex Chievo.

Pasquale dovrebbe riprendersi la maglia di titolare a favore di Gabriel Silva.

Le Probabili Formazioni:

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Carbonero, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric. All.: Di Carlo.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Pasquale; Di Natale; Thereau. All.: Stramaccioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 925 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.