CFI Group Worldwide ha nominato Bruno Berni Amministratore Delegato di CFI Group Italia COMMENTA  

CFI Group Worldwide ha nominato Bruno Berni Amministratore Delegato di CFI Group Italia COMMENTA  


CFI Group Worldwide (http://www.cfigroup.com), leader globale nel Customer Feedback Management (CFM), ha nominato Bruno Berni Amministratore Delegato di CFI Group Italia.
L’esperienza ventennale di Bruno Berni nella gestione di attività orientate al cliente nel campo del marketing, ricerca e consulenza ne hanno fatto il candidato ideale a ricoprire questa posizione. In qualità di Amministratore Delegato, Bruno Berni sarà responsabile di tutte le attività di CFI Group Italia (http://www.cfigroup.it/), incluso lo sviluppo di nuove tecnologie e servizi che permettano di rafforzare la presenza di CFI sul mercato locale.


CFI Group offre una piattaforma tecnologica basata su un sistema di analisi di proprietà esclusiva e registrata, che utilizza la metodologia dell’American Customer Satisfaction Index (http://www.theacsi.org/) (ACSI) per aiutare le aziende a sviluppare il proprio asset più importante, i propri Clienti.


“L’esperienza di Bruno Berni nello sviluppo di aziende fortemente orientate al cliente e tecnologicamente all’avanguardia è una garanzia che permetterà a CFI Group di continuare ad ampliare la propria quota di mercato in Italia”  dice Sheri Petras, CEO di CFI Group Worldwide. “Siamo entusiasti di avere a bordo una persona di tale esperienza e competenza”.

In precedenza, Bruno Berni è stato Direttore Commerciale di CFI Group Italia, con responsabilità per le vendite ed il marketing. Prima di entrare in CFI, Berni è stato è stato Marketing Manager della divisione alimentare di Unilever (http://www.unilever.com/) per oltre 10 anni. Le sue esperienze includono anche posizioni di management e consulenza per Bain & Company (http://www.bain.com/) e GPF. Nel corso della sua carriera, Bruno Berni ha contribuito alla crescita ed al rafforzamento della soddisfazione dei nostri Clienti.


“Sono onorato di accettare questo importante incarico in CFI,” afferma Bruno Berni. “CFI è riconosciuta a livello mondiale per il proprio sistema statistico di modellistica causale ed è considerata un’azienda leader nella misurazione della customer experience.”

CFI Group Worldwide è un leader globale per le soluzioni di Customer Feedback Management (CFM). Fondata nel 1988, CFI Group Worldwide offre una piattaforma tecnologica basata su un sistema di analisi di proprietà esclusiva e registrata, che utilizza la metodologia dell’ American Customer Satisfaction Index (ACSI). Questa piattaforma permette alle aziende di misurare i drivers chiave della soddisfazione su canali multipli, prevedere i comportamenti futuri ed incrementare il valore della relazione con il cliente, migliorando così le proprie performance finanziarie.

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Informazioni su CFI Group Italia, http://www.cfigroup.it/.

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