Chace Crawford sarà Christian Grey sul grande schermo? COMMENTA  

Chace Crawford sarà Christian Grey sul grande schermo? COMMENTA  

 

Chace Crawford vuole dare ai suoi fan qualcosa di cui spettegolare.

Chace è senza lavoro, ora che la serie ‘Gossip Girl’ è giunta al termine, così spera di conquistare l’ambito ruolo sexy (ma un po’ inquietante) di Christian Grey, uomo d’affari miliardario che conserva una raccolta folle di giocattoli del sesso nella sua “Stanza Rossa delle torture”. Non è difficile capire perché Chace voglia la parte in quanto il film “Cinquanta sfumature di grigio” sembra destinato a diventare un blockbuster – il film è basato sul romanzo erotico best-seller che continua a far parlare a causa delle sue scene esplicite.


“Mi piacerebbe la sfida. Non ho letto i libri, ma quello che so è che sono audaci, e ad essere onesti, qualsiasi cosa che mi scuota dalla direzione presa andrebbe bene.”  ha confidato Chace a Fox News sulla possibilità di recitare nel film. Assicura che parteciperà all’audizione per interpretare Christian Grey e, quando durante l’intervista gli fanno notare che nel film dovrebbero esserci parecchie scene di sesso anche sadomaso, lui scherza e ridendo aggiunge “Sono a mio agio solo con scene di sesso S&M! Il resto è semplicemente troppo semplice e noioso per me!”.

Tuttavia, Chace Crawford potrebbe affrontare una dura concorrenza da parte di altri attori televisivi.


Ian Somerhalder

Secondo Us Weekly, lo scorso aprile Ian si sarebbe confidato con Ryan Seacrest riguardo al suo interesse per il film. “Lo farei assolutamente. Sarebbe decisamente fantastico. Ho il libro e ho appena iniziato a leggerlo. Sarebbe una cosa piuttosto incredibile e spero che si avveri.” Passare da succhiare sangue a praticare BDSM non sembra troppo per la star di “The Vampire Diaries” , infatti Ian è uno dei più favoriti tra i fan per la parte di Mr. Grey.


Stephen Amell

Questa stella sexy dagli addominali scolpiti e lo sguardo d’acciaio è un altro attore interessato al ruolo da protagonista del film. Tuttavia potrebbe essere messo in discussione dai fan. Sembra infatti chiaro il motivo che lo spingerebbe ad accettare il ruolo. “Non ho nemmeno una casa al momento. Quindi non penso che rifiuterei la parte.”  ha detto l’attore di “Arrow” a Wetpaint. Stephen ha dalla sua una pagina di sue fan come Mr. Grey e l’esperienze nel ruolo del ragazzo ricco e sexy con una seconda vita segreta. Quindi probabilmente Oliver Queen’ lascerà temporaneamente arco e frecce per frusta e manette.

L'articolo prosegue subito dopo


Matt Bomer

Proprio come Stephen, questa star di ‘White Collar’ spende un sacco di tempo a vestirsi in maniera audace nel suo show. E come tutti i fan di ‘Cinquanta sfumature’ sanno, Christian dà molta importanza al suo look. L’attore che avrà il suo ruolo però dovrà essere bello anche senza vestiti e Matt ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere un perfetto Mr. Grey interpretando uno spogliarellista nel film ‘Magic mike’. Quando Metro però gli ha chiesto se avesse voluto partecipare al film, Matt ha risposto con un secco “No comment. Questo è quello che ho da dire. Certo sono lusingato di avere dei fan che vorrebbero vedermi in questo tipo di film”. Noi lo prendiamo come un ‘forse’.

Quindi chi ti piacerebbe vedere nei panni di Christian Grey?

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*