Champions League 2016: Milano modifica la viabilità COMMENTA  

Champions League 2016: Milano modifica la viabilità COMMENTA  

Champions League: Malmoe-Juventus dove vederla in diretta live

Per la finale di Champions League 2016, Milano modifica la propria viabilità

Tutte le notizie da San Siro e dintorni per l’ultimo atto del calcio europeo

SCHEDA PARTITA – La Finale di Champions League tra Real Madrid e l’Atletico si giocherà a San Siro sabato 28 maggio.

Lo stadio è pronto ad accogliere il derby spagnolo che sancirà quale  club spagnolo diventerà campione d’Europa 2016. Il numero di spettatori che assisteranno alla finalissima all’interno di San Siro è stato ridotto a 71.900 per mere questioni di sicurezza. La Curva Nord, quella che ospita i gruppi organizzati della tifoseria interista, sarà riservata ai fan del Real Madrid, mentre la Sud, tradizionalmente settore degli ultrà milanisti, sarà destinata ai sostenitori biancorossi dei ragazzi allenati da Diego Pablo Simeone.

Ad arbitrare la finale di Champions League l’Uefa ha scelto l’inglese Mark Clattenburg. Assistenti: Simon Beck, Jake Collin (ENG) Quarto ufficiale: Viktor Kassai (HUN). Assistenti addizionali: Anthony Taylor, Andre Marriner (entrambi ENG) . Assistente arbitrale di riserva: Stuart Burt (ENG).

LIMITAZIONI AL TRAFFICO – Limitazioni al traffico in zona San Siro in occasione della finale di Champions League. Dalla mezzanotte del giorno della finale e fino alle 4 di mattina del 29 maggio sarà istituito il divieto di transito nella ZTL San Siro e nell’area stadio.

Il comune di Milano inoltre ha previsto alcuni sensi unici di marcia e zone pedonali con deroghe per i residenti: sono state individuate due aree vicine allo stadio in cui sarà vietato il transito per l’intera giornata di sabato 28 maggio (a partire della mezzanotte) fino alle 4 del mattino di domenica 29 maggio.

L'articolo prosegue subito dopo

I veicoli non potranno circolare in tutte le strade situate all’interno della ‘ZTL San Siro’ (mappa sotto) delimitata dalle vie: Natta, Montale, Pinerolo, Novara, Pollak, Passo Brizio, Arosio, Pessano, Rospigliosi, Stratico, Gavirate, piazzale Lotto, Elia, piazza Stuparich, Salmoiraghi, piazza Santa Maria Nascente, Terzaghi. Con qualche eccezione: i residenti potranno entrare nell’area in coincidenze degli indicatori rossi sui punti di accesso compresi i veicoli in deroga

Leggi anche

About Modestino Picariello 517 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*