Champions League 2016: gli eventi all’Unicredit Tower COMMENTA  

Champions League 2016: gli eventi all’Unicredit Tower COMMENTA  

Champions League: Ludogorets-Liverpool dove vederla in diretta live

Anche l’importante edificio milanese si prepara per la finale di Champions League

Si raggiungono nuovi livelli nell’essere social

REAL O ATLETICO? SCEGLI IL TUO TIFO – Per la finale di Champions League in programma sabato 28 maggio a San Siro #UCLFinal, UniCredit e Twitter Italia hanno creato un’innovativa doppia attività per coinvolgere gli appassionati del mondo del calcio e della rete. A partire dal 24 maggio gli utenti Twitter italiani e i follower di @UniCredit_IT saranno infatti invitati a schierarsi pubblicamente, scegliendo se tifare per il Real Madrid o per l’Atletico Madrid, twittando con gli hashtag #HalaMadrid (per il Real) o #AupaAtleti (per l’Atletico)

Ogni giorno poi dalle 18 verrà analizzato il numero di hashtag per l’uno e per l’altro club e sarà decretato il club vincitore di quella giornata. Il premio? Per tutta la notte, la guglia dell’UniCredit Tower in Piazza Gae Aulenti a Milano si accenderà con i colori sociali della squadra vincitrice. Evidente ed esaltante, è il modo di condividere il tifo nel 2016.

ALTRE INIZIATIVE – Sul tetto della torre più alta di Milano, è stato inoltre allestito un campo da calcetto 2 contro 2 con, come panoramica, una vista mozzafiato sull’intera città di Milano. Tutti gli appassionati hanno già potuto prenotare online la propria partita. Inoltre sabato due fortunati vincitori potranno sfidare in una partita di calcetto sull’Unicredit Tower i due ambassador UnicreditInoltre Sono state inoltre attivate due campagne instant-win, con premi legati alla Finale, tra cui anche biglietti per la partita di Champions League. E’ possibile partecipare sia usando la Mobile APP di UniCredit, sia caricando video ironici sul tema “Fai goal ovunque” sul sito unicreditgroup.eu/champions.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia


Unicredit darà inoltre l’opportunità a 5 bambini di scendere sul campo di San Siro accompagnando gli arbitri prima del fischio d’inizio della finale di Champions League 2016, un’esperienza unicache sarà vista in mondo visione. Infine l’ultima iniziativa è la Unicredit Fancam, un tool che scatterà una immagine a 360° in HD dello stadio di San Siro pochi attimi prima del calcio di inizio della Finale. La risoluzione della foto consentirà ad ogni spettatore di riconoscersi all’interno dello stadio e di poter condividere tale immagine sui social network.

Leggi anche: Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Modestino Picariello 455 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*