Champions League: Big Match Milan-Barcellona mercoledì 20 febbraio COMMENTA  

Champions League: Big Match Milan-Barcellona mercoledì 20 febbraio COMMENTA  

Si disputa domani, 20 febbraio 2013 alle 20,45, l’attesissimo incontro di calcio tra il Milan e il Barcellona allo Stadio Meazza di Milano,  turno di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2012-2013.


Anche in questa edizione il Milan trova sul proprio cammino il temibilissimo Barcellona, che ormai da molto stronca i sogni europei dei rossoneri.

I catalani sono arrivati oggi a Milano, accolti da un bagno di folla all’ingresso dell’hotel in Piazza Fontana, dove alloggeranno.


Anche questa volta il pronostico è a favore del Barça, ma il Milan farà di tutto per smentirlo. Forse Allegri seguirà il suggerimento di Berlusconi di marcare a uomo Messi, ma quasi sicuramente i rossoneri giocheranno con tre attaccanti, anche allo scopo di esercitare un forte pressing per cercare di bloccare il gioco avversario.


probabilmente Boateng prenderà il posto di Niang, giudicato ancora troppo inesperto per una partita di questo calibro.

Recuparato Stephan El Sharawi, che giocherà nonostante non sia al massimo per via dell’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio.

L'articolo prosegue subito dopo


Mancherà ovviamente Mario Balotelli, non inserito nella lista Uefa avendo già disputato partite in Champions quest’anno con il Manchester City. Giampaolo Pazzini al suo posto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*