Champions League, Juve-Barça: è già sfida a colpi di tweet

Calcio

Champions League, Juve-Barça: è già sfida a colpi di tweet

Champions League, Juve-Barça: è già sfida a colpi di tweet
Champions League, Juve-Barça: è già sfida a colpi di tweet

Le due società hanno già aperto la contesa di Champions League via social, tra un tweet di benvenuto del Barcellona e la pronta risposta della Juventus.

Un tweet di benvenuto del Barça mostra un video che raffigura i propri tifosi al Camp Nou. La Juve risponde prontamente con lo JStadium stracolmo e urlante. Le due squadre si salutano così, via social network. Ed è già super sfida sul web, a colpi di sfottò e snobbismo. Il match di Champions League Juventus-Barcellona è appena iniziato e si sta giocando tra i tifosi di entrambe le società. Morale: una doppia partita che ha tutte le carte in regola per diventare epocale e scrivere la storia. 180 minuti, tra JStadium e Camp Nou. Siamo davanti a due impianti in cui sia i bianconeri che i blaugrana hanno letteralmente costruito le proprie fortune europee. “Ciao Juve, ci vediamo al Camp Nou“, si legge nel tweet, in perfetto italiano, dei catalani. “Ciao Barcellona, prima ci vediamo allo Stadium“, è la risposta, in perfetto catalano, degli juventini.

Juventus e Barcellona. Siamo davanti a due schieramenti da battaglia. Da un lato, il super team di Luis Enrique che ha magistralmente rimontato al Psg. Dall’altro, la Juve di Massimiliano Allegri, prima nelle statistiche FIFA con la difesa giudicata la meno battuta e lo JStadium come un fortino inespugnabile. Perchè qui, la Vecchia Signora non ha mai perso, sia in Italia che in Europa, in questa stagione. Un confronto a 360 gradi già iniziato. E chi tra loro due conquisterà la vittoria, assumerà probabilmente il titolo di super favorita per la finale. Il primo atto del doppio incontro si consumerà, per la gara d’andata, allo Jstadium. Qui, i bianconeri dovranno fare il possibile per chiudere subito a proprio favore la semifinale, in vista degli ultimi 90 minuti al Camp Nou, teatro catalano dove davvero ormai tutto è possibile. Basta rivedere Barcellona-Psg per rendersene conto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...