Champions League: la Juventus ci Crede

News

Champions League: la Juventus ci Crede

Juventus, Champions League: Finalmente dopo tanti anni ecco che una squadra Italiana potrebbe arrivare in semifinale di Champions League, ieri c’è stata l’andata dei quarti di finale tra Juventus e Monaco dove abbiamo visto Arturo Vidal mettere a segno un gol dal dischetto. Infatti la notte che è stata davvero magica si è sbloccata per i Campioni d’Italia dagli undici metri. Il rigore è stato alquanto dubbioso, ma di sicuro ha premiato la maggiore qualità espressa in campo dai Bianconeri.

Juventus: i ragazzi di Allegri, contro il Monaco hanno sofferto molto poco, ed hanno cosi raccolto una vittoria di misura che però di sicuro da molto morale. Infatti i pronostici adesso vedono la Juventus in Pole Position per il passaggio del turno, passaggio del turno che sarebbe molto importante in quanto si approderebbe alla semifinale di Champions League dove da moltissimi anni ormai non si vede nessuna squadra Italiana. Il tecnico dei Bianconeri, Massimiliano Allegri ha Twittato dicendo che hanno guadagnato un piccolissimo vantaggio facendo una buona prestazione.

Champions League, Juventus: Poi Allegri aggiunge al suo Tweet, che bisogna almeno fare un gol a Monaco per continuare a sognare.

La Juventus Sabato sera sfiderà la Lazio che sta viaggiando su ritmi abbastanza alti, e quindi non può avere la pancia piena visto che per approdare in semifinale di Champions League mancano ancora novanta minuti che si giocheranno a Monaco. Inoltre bisogna ricordare che Allegri anche per il ritorno dovrà fare a meno di Pogba.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche