Champions League: Lazio non testa di serie, pericolo alto

Calcio

Champions League: Lazio non testa di serie, pericolo alto

pioli

Lazio: i biancocelesti non saranno testa di serie nei sorteggi per i play off di Champions League.

Le qualificazioni di CSKA e Shakhtar retrocedono la squadra di Pioli, che adesso rischiano grosso.

La Lazio ha visto sfumare la possibilità di essere testa di serie nei sorteggi per i play off della Champions League dopo le qualificazioni di CSKA Mosca, vittorioso 3-2 a Praga contro lo Sparta e Shakhtar, che ha sconfitto facilmente in casa i turchi del Fenerbahce per 3-0.

Dopo questi risultati si prospetta un sorteggio durissimo per la Lazio che potrebbe ritrovarsi nel cammino verso i gironi squadre del calibro del Manchester United, Valencia e Bayer Leverkusen, che sarebbero almeno sulla carta incontri quasi proibitivi.

La formazione capitolina comunque vada non potrà che scendere in campo col coltello tra i denti e cercare la qualificazione con tutte le forze e risorse a disposizione, perchè oltre le sopracitate potrebbe anche incontrare Sporting Lisbona o Monaco.

Certo comunque non una notizia questa che non avrà fatto felice Pioli ed i suoi impegnati in Cina per preparare la sfida di Supercoppa Italiana che si dovrà disputare a Shanghai contro la Juventus in questo week end, vincerla potrebbe dare ai biancocelesti l’autostima giusta in vista dei preliminari.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.