Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Manchester City COMMENTA  

Champions League: le probabili formazioni di Juventus-Manchester City COMMENTA  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MANCHESTER CITY – E’ la serata giusta per la Juventus per sferrare l’attacco decisivo verso la qualificazione in Champions League.

E’ davvero il caso di dire ora o mai più per gli uomini di Allegri impegnati stasera nella sfida contro il Manchester City che potrebbe regalare il pass in caso di successo contro la squadra allenata da Pellegrini.

Adesso è fondamentale evitare che la trasferta a Siviglia possa diventare un match decisivo e per farlo occorrerà mettere la museruola al temibile tridente della squadra inglese composto da Sterling, Aguero e De Bruyne, al quale Allegri opporrà il terzetto ormai collaudato composto da Bonucci, Barzagli e Chiellini.

Una sfida nella sfida quella tra la difesa bianconera e l’attacco stellare dei Citizens, ma le stelle in attacco le schiererà anche l’undici di Allegri che risponderà con il tandem Dybala-Morata, all’insegna della verde età e del talento sconfinato.

L'articolo prosegue subito dopo

In mezzo al campo ci sarà spazio per la cerniera composta da Pogba, Marchisio e Sturaro, con Khedira out per l’ennesimo infortunio muscolare. Sono tante anche le assenze in seno alla formazione inglese, con Bony, Silva e Kompany costretti a saltare la sfida, mentre, rispetto alla gara d’andata Pellegrini recupererà il ‘Kun’ Aguero, e non è cosa da poco. 

La Juventus mette le ali con Evra che ha recuperato dopo l’infortunio patito nella gara contro il Milan e Cuadrado, tenuto precauzionalmente a riposo nell’ultima giornata di campionato. Una sfida che si preannuncia carica di motivazioni, con gli inglesi che si giocheranno il primato nel girone, e la Juventus che vorrà archiviare la pratica qualificazione per non correre rischi sul caldo terreno del Siviglia. 

Ecco le probabili formazioni del match che sarà trasmesso su Mediaset Premium solo per abbonati con inizio alle ore 20,45: 

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All.: Allegri

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Yaya Touré; Jesus Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. All.: Pellegrini

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*