Champions League, le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli

Calcio

Champions League, le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli

Dinamo Kiev-Napoli

Stasera il debutto delle italiane in Champions League con la sfida Dinamo Kiev-Napoli in programma alle 20,45 nella capitale ucraina.

Dinamo Kiev-Napoli è il primo atto dei partenopei in Champions League. La gara avrà inizio stasera alle ore 20,45 (con diretta sulle reti Premium) e si giocherà nello stadio Olimpico della capitale ucraina. Una sfida molto temuta da Sarri tenuto conto che la Dinamo ha iniziato la stagione con largo anticipo e vanta una condizione di forma invidiabile.

Dopo i successi contro Milan e Palermo, i partenopei vogliono proseguire la striscia positiva anche per iniziare nel migliore dei modi un girone equilibrato che comprende anche Benfica e Besiktas. Sarri si affiderà ancora ai piedi del polacco Milik che guiderà l’attacco degli azzurri, assistito in avanti da Mertens e Callejon. Sarri ritrova anche Allan nella linea mediana mentre Hysaj e Ghoulam saranno i due esterni di difesa con Jorginho in cabina di regìa.

La squadra di Rebrov si affiderà al modulo 4-2-3-1 con in attacco la stella Yarmolenko nel terzetto dei trequartisti con Sydorchuk e Gusev che agiranno alle spalle dell’unica punta Moraes. Sarri non rinuncerà al 4-3-3 con Gabbiadini e Insigne pronti a subentrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Napoli

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...