> > Champions League: Manchester City-Monaco. Pronostici, formazioni, orari e dov...

Champions League: Manchester City-Monaco. Pronostici, formazioni, orari e dove vederla

Champions League: Manchester City-Monaco. Pronostici, formazioni, orari e dove vederla

La Champions League entra negli ottavi di finale con Manchester City-Monaco, squadre con grandi ambizioni. Appuntamento stasera 21 febbraio, alle 20.45. La squadra del Manchester arriva da un deludente pareggio contro il discreto Huddersfield in FA Cup. Anche se i citizens si erano, poco prima, agg...

La Champions League entra negli ottavi di finale con Manchester City-Monaco, squadre con grandi ambizioni. Appuntamento stasera 21 febbraio, alle 20.45.

La squadra del Manchester arriva da un deludente pareggio contro il discreto Huddersfield in FA Cup. Anche se i citizens si erano, poco prima, aggiudicati quattro vittorie consecutive. Di contro, il Monaco comanda il campionato francese. Ma anche la squadra di Jardim ha pareggiato, nell’ultima partita di Campionato contro il Bastia. Nonostante ciò, sono ancora 3 punti di vantaggio dal Psg.

Come arrivano le due squadre al match di Champions League di stasera, martedì 21 febbraio?

Il Manchester si è qualificato, a questi ottavi, da secondo nel girone e con 6 punti di ritardo nei confronti del Barcellona, in testa. La squadra di Guardiola sta rivelando un gioco importante, anche se il Chelsea è, ad oggi, il primo in classifica in Campionato e con 8 punti di vantaggio. Il Manchester sarà costretto a fare a meno di Kolarov, Gundogan, Clichy e Gabriel Jesus. Ci dovremo aspettare un 4-3-3 con Bravo tra i pali. La difesa, invece, vedrà Zabaleta e Sagna, nel ruolo di terzini; al centro, ci saranno Otamendi e Stones. Fernandinho, David Silva e Yaya Touré, infine, comporranno il centrocampo, mentre in offensiva verranno sguinzagliati Aguero, Sterling e De Bruyne.

Il Monaco ha conquistato l’accesso agli ottavi da primo nel girone e con un solo punto di vantaggio sul Leverkusen. La squadra francese sta sorprendendo tutti, in Campionato. Stasera, saranno sicuramente assenti Jemerson, squalificato, Bakayoko, per infortunio, Boschilia e Carrillo. Spazio al 4-4-2 con Subasic in porta. La difesa sarà composta da Glik, Touré, Mendy e Sidibé. All’esterno del centrocampo, troveremo Bernardo Silva e Lemar; in mezzo, invece, Joao Moutinho e Dirar. In attacco, avanzerà la coppia Germain-Falcao.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. Allenatore: Guardiola.

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. Allenatore: Jardim.