Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni - Notizie.it
Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni
Calcio

Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BATE BORISOV, ROMA – Sarà una sfida senza appello quella tra Roma-Bate Borisov, con il club giallorosso che si gioca in casa il match point per qualificarsi agli ottavi di finale. Con un successo i giallorossi accederebbero al turno successivo indipendentemente dal risultato dell’altro match del girone che vedrà impegnato il Bayer Leverkusen contro il Barcellona, già qualificato da tempo come primo del girone.

Nella Roma rientrerà Mohamed Salah dopo l’infortunio muscolare, mentre Gervinho rimarrà fuori per l’infortunio muscolare rimediato nella gara contro il Torino. Il presidente giallorosso Pallotta, per l’occasione, è tornato dagli Usa per sostenere i suoi giocatori, in una fase delicata della stagione, dopo i risultati deludenti in campionato e il 6-1 subito al Nou Camp.

L’allenatore francese Garcia, nella conferenza stampa di presentazione ha espresso parole di fiducia nei confronti della propria squadra, ed ha salutato positivamente l’arrivo del presidente nella capitale: ‘Siamo più forti con il presidente, saremo più forti con i tifosi domani.

Mi aspetto di spingere tutti nella stessa direzioni. Dobbiamo dimostrare la nostra fame domani, ci sono altre componenti, ma questa partita è come un derby, non si gioca si vince‘’.

Garcia ha anche chiarito che le condizioni di Salah non sono ancora al top, e quindi il giocatore potrebbe giocare titolare ma potrebbe essere sostituito nel corso della gara. Su Dzeko, Garcia ha dichiarato che il bosniaco presto si sbloccherà e dimostrerà tutto il proprio valore: ‘Lo abbiamo preso perché è un bomber, un grande campione. In questo momento siamo stati meno brillanti sul piano offensivo. Abbiamo fatto tanti gol, non si fa così senza gioco. Dobbiamo continuare a produrre gioco e dare occasioni da gol al nostro leader dell’attacco. Edin farà tanti gol. La cosa preoccupante è quando la squadra non crea occasioni e non è il caso della Roma’.

Le probabili formazioni di Roma-Bate Borisov, diretta su Canale 5 ore 20,45

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi,Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque.

All.: Garcia.

Indisponibili: Capradossi, Gervinho, Totti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Nainggolan e De Rossi.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Mladenovic, Milunovic, Polyakov, Zhavnerchik; Yablonski, A. Volodko; M. Volodko, Hleb, Stasevich; Mozolevski. All.: Yermakovich.

Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Milunovic, Mladenovic, Polyakov, Volodko.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche