> > Champions League, ecco tutte le partite in programma oggi

Champions League, ecco tutte le partite in programma oggi

champions-2016

Dopo le partite di ieri sera, oggi torna in campo la Champions League. La Juve contro la Dinamo Zagabria. Ecco tutte le partite in programma. Stasera torna in campo la Champions League. La Juventus sarà impegnata in casa contro la Dinamo Zagabria e non potrà permettersi passi falsi. Nel frattempo...

Dopo le partite di ieri sera, oggi torna in campo la Champions League. La Juve contro la Dinamo Zagabria. Ecco tutte le partite in programma.

Stasera torna in campo la Champions League. La Juventus sarà impegnata in casa contro la Dinamo Zagabria e non potrà permettersi passi falsi. Nel frattempo, il Siviglia giocherà in trasferta contro il Lione, con i francesi alla disperata ricerca di punti.

Al momento, la situazione del gruppo H vede in testa proprio i bianconeri con 11 punti, uno in più degli spagnoli del Siviglia. Ancora a zero la Dinamo Zagabria, mentre il Lione è a sette e, con un colpaccio questa sera, potrebbe riaprire il discorso qualificazione.

La situazione negli altri gironi: stasera big match fra Real Madrid e Borussia Dortmund

Nel gruppo E, il Monaco sarà impegnato in trasferta sul campo del Bayer Leverkusen. In casa invece il Tottenham contro il CSKA Mosca. In testa c’è il Monaco con 11 punti, seguito proprio dal Bayer Leverkusen con 7. Gli inglesi del Tottenham sono fermi a 4, quindi oggi devono vincere per forza, se vogliono ancora sperare.

Molto chiara la situazione nel gruppo F. In testa ci sono Borussia Dortmund e Real Madrid con 13 e 11 punti. Le due squadre si affrontano oggi, in palio c’è il primo posto.

Nel gruppo G, infine, c’è in testa il Leicester con 13 punti, seguito dal Porto con 8, mentre il Copenhagen è a 6. Fermo a zero, invece, il Club Brugge. Stasera scontro diretto fra le prime due, Porto – Leicester City.

Ecco tutte le partite in programma oggi

Si giocano stasera, mercoledì 7 dicembre, alle ore 20.45:

gruppo E: Bayer Leverkusen – Monaco

gruppo E: Tottenham – CSKA Mosca

gruppo F: Real Madrid – Borussia Dortmund

gruppo F: Legia Varsavia – Sporting Lisbona

gruppo G: Club Brugge – Copenhagen

gruppo G: Porto – Leicester City

gruppo H: Juventus – Dinamo Zagabria

gruppo H: Lione – Siviglia