Champions League, tutte le squadre qualificate 2015 2016

Calcio

Champions League, tutte le squadre qualificate 2015 2016

Champions League: le qualificate dei maggiori campionati europei.

Si conoscono ormai le squadre che prenderanno parte alla prossima Champions League e vi riportiamo l’elenco.

I maggiori campionati europei hanno già espresso i propri verdetti per la prossima stagione e si conoscono già le squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della Champions League.

In Spagna: Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid andranno direttamente ai gironi, mentre il Valencia parteciperà ai preliminari.

In Inghilterra: Chelsea, Manchester City ed Arsenal si sono assicurate un posto nei gironi, lo United di Van Gaal sarà costretto a disputare i preliminari.

In Francia: Psg e Lione ai gironi, il Monaco grazie ad uno splendido finale di stagione parteciperà ai preliminari di agosto.

In Germania: Bayern Monaco, Wolfsburg e Borussia Monchengladbach entrano in Champions League dalla porta principale, il Bayer Leverkusen prenderà parte ai preliminari.

In Olanda: PSV alla fase gironi e Ajax costretto a giocarsi la qualificazione nei play off.

In Portogallo: Benfica e Porto come da pronostico saranno ai gironi, mentre lo Sporting Lisbona proverà ad entraci superando i preliminari.

Le squadre che prenderanno parte ai preliminari sono quasi tutte delle super potenze e quindi la squadra italiana che prenderà parte ai preliminari dovrà fare molta attenzione, perchè superare l’ostacolo sarà durissimo nonostante alcune di queste non potranno essere incrociate.

3 Trackback & Pingback

  1. Champions League, tutte le squadre qualificate 2015 2016 | Ultime Notizie Blog
  2. Ufficiale, Ancelotti esonerato Real Madrid | Ultime Notizie Blog
  3. Data ritiro estivo Lazio 2015/2016 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.