ChanceExpo a Roma: la fiera per chi cerca lavoro, dal 10 al 12 maggio

Lavoro

ChanceExpo a Roma: la fiera per chi cerca lavoro, dal 10 al 12 maggio

Roma – Nuova Fiera di Roma dal 10 al 12 maggio

Dal 10 al 12 maggio, apre alla Nuova Fiera di Roma, ChancExpo, il primo evento aperto al pubblico (ingresso gratuito) dedicato integralmente alle opportunità del mercato del lavoro e delle possibilità di autoimpiego nei settori della piccola e media impresa.

Centinaia di opportunità e un intenso programma di tre giorni, con oltre 60 ore di formazione gratuita e altamente qualificata, un fitto calendario di convegni e incontri con le istituzioni e gli esperti del settore lavoro e impresa e le migliori proposte per avviare un’attività in proprio con un budget ridotto.

Organizzato da RomaExpo srl, in collaborazione con Fiera di Roma, Gruppo Publimedia, Mr. Comunication, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’ANG – Agenzia Nazionale per i Giovani – e di Roma Capitale, ChancExpo nasce da un’attenta osservazione dei mutamenti sociali ed economici, con lo scopo di mettere a disposizione di giovani neolaureati, disoccupati, impiegati e liberi professionisti quanto di meglio offre oggi il mercato del lavoro.

Nelle due aree, Jobland e Franchiseland, allestite presso il padiglione 12 (ingresso nord) della Nuova Fiera di Roma, saranno presenti oltre 100 aziende, attive sui mercati nazionali e internazionali, che metteranno a disposizione di tutti i visitatori i propri esperti in Risorse Umane per avviare, già in fiera, veri e propri percorsi di selezione finalizzati all’inserimento in azienda: una reale opportunità.

Inoltre, tra gli altri appuntamenti in primo piano, le sessioni formative di Invitalia, sulle possibilità di accesso al credito agevolato per il sostegno alle imprese, e l’appuntamento con IREF, la Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising, che in occasione del Convegno “Il futuro prossimo venturo del Franchising, nuovi scenari per il XXI secolo”, presenterà la IREF Italia.

La giornata di apertura del 10 maggio si concluderà con un seminario a cura di Roberto Re, il più quotato e riconosciuto tra i formatori e mental coach italiani nell’ambito della formazione comportamentale e manageriale, che a partire dalle 19.000 farà luce sulle strategie comportamentali finalizzate alla crescita individuale e professionale.
(Comunicato stampa)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...