Chanel per il giorno di San Valentino

Borse

Chanel per il giorno di San Valentino


Vlad e io ci siamo presi una pausa dalla frenesia della Fashion Week per andare in uno dei nostri caffè preferiti per bere una deliziosa cioccolata calda per festeggiare il giorno di San Valentino. Abbiamo trascorso la maggior parte della giornata alle sfilate accanto a stilisti di grande talento come Tory Burch e Oscar de la Renta, ma volevamo prenderci un momento dalla frenesia solo per noi. Dato che il giorno di San Valentino è fuori dallamia portata, sono una vera romantica e vedo un po’ d’amore in questa giornata. In questo giorno non ci sarebbe niente dipiù bello che trascorrere San Valentino conmio marito e presentarsi con un piccolo arsenale di accessori lussuosi. Quando arriva il giorno di San Valentino, chiedo come regalo la borsa di Chanel, optando per la borsa femminile e elegante, per la quale Chanel è conosciuta. Dal modello iPad alla pochette in pitone, Chanel ha considerato alcuni degli oggetti degni di San Valentino 2012.

A essere onesti, una borsa nero della Classic Flap sarebbe l’ideale, mami piacciono dipiù i colori neutri e i piccoli accessori in pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.