Chapecoense: il cordoglio di Maradona e dei tifosi

News

Chapecoense: il cordoglio di Maradona e dei tifosi

Chapecoense: il cordoglio di Maradona e dei tifosi

«Da oggi sono un tifoso della Chapecoense». Così Diego Armando Maradona su Facebook si è espresso.

Diego Armando Maradona sulla sua pagina ufficiale facebook, esprime il suo cordoglio per la tragica morte di 75 degli 81 passeggeri del volo che stava portando la squadra brasiliana a giocare la gara di andata della finale di Coppa Sudamericana in Colombia. «Il mio cordoglio va alle famiglie dei giocatori del Chapecoense, al Brasile, a tutte le persone che hanno perso la vita in questo tragico incidente -prosegue il pibe de oro-. Purtroppo questi ragazzi, che si sono fatti strada con forza nel mondo del calcio, hanno preso l’aereo sbagliato. Da oggi sono un tifoso della Chapecoense».

I commenti dei fan:

  • Purtroppo abbiamo tanta tecnologia e ancora non possiamo evitare questi tragici eventi. Le mie più sentite condoglianze alle famiglie dei giocatori e tutti coloro che hanno perso la vita in questo tragico incidente.
  • Che tristezza, Diego…

    si vedeva che questi erano grandi giocatori e che già stavano facendo la loro storia! E’ quello che mancava da scrivere.. più di uno è già lo vedevo nella selezione del Brasile.

  • È deplorevole commentare. Ma a tutti noi siamo uguali, siamo umani, siamo figli di questa terra, senza distinzione di razza, di religione o status sociale siamo molto emozionati con questa per quanto mi riguarda. Chiediamo a Dio la forza per tutti i familiari di questi guerrieri.
  • Che sfortuna per questi futuri giocatori del gioco più bello del mondo, Dio li abbia in gloria. Le mie condoglianze ai familiari, senza dubbio è stata una sfortunata Tragedia.
  • Le mie più sentite condoglianze per tutte le famiglie dei giocatori, da parte di tutto il Brasile per questo triste momento, Dio li abbia in gloria che che gli doni la vita eterna lassù, siamo con le famiglia delle vittime dell’incidente.
  • Sono un semplice autista di un bus collettivo di Buenos Aires, in Argentina e sento un grande dolore, un immenso dolore al cuore.

    Un abbraccio enorme alle famiglie del chapecoense e ai nostri fratelli brasiliani. rip condoglianze

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.