Chapecoense sopravvissuti: ecco chi si è salvato dalla strage COMMENTA  

Chapecoense sopravvissuti: ecco chi si è salvato dalla strage COMMENTA  

Chapecoense sopravvissuti: ecco chi si è salvato dalla strage
Chapecoense sopravvissuti: ecco chi si è salvato dalla strage

Calciatori del Chapecoense in aereo

Alcuni giocatori del Chapecoense, una squadra di calcio sudamericana, sono sopravvissuti a una strage di un aereo. Vediamo chi si è salvato.


L’aereo su cui erano a bordo i giocatori della Chapecoense, una squadra di calcio brasiliana, è precipitato mentre stava andando in Colombia per la finale di Copa Sudamericana.


L’aereo si sarebbe schiantato alle 10 ora di Medellin. Un incidente, una strage terribile. 

A bordo del velivolo vi erano 72 passeggeri e 9 membri dell’equipaggio, oltre ovviamente ai membri del club e  ai giornalisti che seguono la squadra.


In base a quanto riferito dal comandante della polizia di zona, ovvero  José Acevedo Ossa i sopravvissuti del terribile disastro sono solo 6 e non ci sono possibilità di trovare i restanti. Le vittime, sempre secondo quanto riferisce, sono 76.  

Per quanto riguarda coloro che ce l’hanno fatta  e sono in ospedale, troviamo  l‘esterno sinistro Alan Ruschel e il portiere Danilo, entrambi feriti e vicini di posto. L’esterno ha riportato delle lacerazioni alla testa, oltre a varie fratture. Le ferite del secondo portiere sono talmente gravi che ha bisogno di un ricovero in un altro ospedale. Gli altri due sono membri dell’equipaggio come una hostess, ovvero Jimena Suárez e un giornalista Rafael Henzel.

I restanti sono alcuni giocatori della squadra non convocati e i cui nomi sono: Nemen, Demerson, Boeck, Andrei, Hyoran, Martinuccio, Moises e Nivaldo.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto riguarda l’incidente, pare che l’aereo abbia avuto dei problemi tecnici al punto da spezzarsi in due parti. Ha provato ad atterrare per via di un controllo di emergenza, ma non ha raggiunto l’aeroporto.

Ovviamente e giustamente, la partita di domani con l’Atletico Nacional è stata sospesa e si attendono nuove informazioni e indizi riguardo alle dinamiche, ai sopravvissuti e molto altro.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*