Charlie Sheen: “Io pagherò la troupe” COMMENTA  

Charlie Sheen: “Io pagherò la troupe” COMMENTA  

Charlie Sheen ha detto ai membri della troupe di “Due uomini e mezzo” che pagherà una parte dei loro stipendi per due settimane … se CBS e Warner Bros accettano di pagare la parte restante.


TMZ ha confermato … Charlie sta dicendo che è pronto a tornare a lavorare la prossima settimana per completare la stagione. Ci è stato detto che Charlie è sconvolto dal fatto che Warner Bros e Chuck Lorre, non hanno offerto di pagare la troupe per i tempi di inattività, quindi ha fatto un’offerta a pagare 1/3 degli stipendi se Warner Bros e la CBS ogni pagano 1/3 pure.


La CBS ha detto a TMZ … nessuno dello show è pronto a tornare al lavoro lunedi. Ci è stato detto nelle migliori circostanze lo show tornerà alla fine del mese, se Charlie è in grado di gestirlo.


E la CBS aggiunge, nessuno ha chiesto di pagare 1/3 dei salari della troupe per i tempi di inattività.

La Warner Bros. non accetta l’offerta finanziaria di Charlie, ma ci ha detto … “Speriamo sinceramente che la riabilitazione di Charlie sta andando bene.

L'articolo prosegue subito dopo

Speriamo che egli è sano in un futuro molto vicino e non vediamo l’ora di ritornare alla produzione di ‘Due uomini e mezzo'”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*