Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Gucci COMMENTA  

Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Gucci COMMENTA  


Sembra proprio che la moda scorra nel sangue di una delle famiglie blasonate d’Europa. no, non stiamo parlando del principe Filiberto, ma della bellissima Charlotte Casiraghi, oggi venticinquenne.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

E’ stato annunciato pochi giorni fa, durante una cena di gala, che Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Caroline di Monaco e quindi nipote dell’indimenticata Grace Kelly, è diventata il nuovo volto di Gucci. Charlotte succede come testimonial per il brand di alta moda all’attrice americana Evan Rachel Wood.

Leggi anche: MUU Grill shopping gourmet di qualità ora a Legnano

Charlotte non è nuova al mondo della moda avendo già posato per la copertina di Vogue in Settembre e avendo partecipato alle sfilate di Stella McCartney e Yves Saint Laurent.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*