Charlotte Casiraghi presta il volto a Gucci, ecco le foto

Moda

Charlotte Casiraghi presta il volto a Gucci, ecco le foto

Un’immagine della campagna Forever Now di Peter Lindbergh

Charlotte Casiraghi è stat scelta per la campagna Forever Now, che celebra i 91 anni di storia della maison fiorentina. La nipote di Grace Kelly, ideatrice della campagna insieme al direttore Frida Giannini e protagonista d’eccezione per i prossimi due anni, posera’ per quattro fotografi eccezionali a partire da Peter Lindbergh.

Il fotografo ha ambientato il primo shooting in una scuderia, celebrando l’amore che unisce Charlotte e Guccio Gucci, l’equitazione.

La figlia di Caroline,pratica da anni questo sport a livelli agonistici e nutre una grande passione per i cavalli e per il salto ad ostacoli, tanto che Gucci ha gia’ disegnato per lei le divise da competizione quando Charlotte va’ in gara.

Un mix perfetto, la bellezza dei cavalli unita alla bellezza di una testimonial che indossa abiti scintillanti di una maison amata da tantissimi anni.


Leggi l’articolo completo: Il SecoloXIX | Magazine | Gossip

2 Commenti su Charlotte Casiraghi presta il volto a Gucci, ecco le foto

  1. Molto interessante una volta tanto gli animali sono i protagonisti!! seguo sempre questo sito di moda perche’ traggo molti spunti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.