Chat erotiche migliori e gratuite

Sesso & Coppia

Chat erotiche migliori e gratuite

erotiche

Per i più o meno timidi, per chi vuole conoscere qualcuno comodamente da casa senza un iniziale incontro diretto e per chi vuole provare delle emozioni forti, il web aiuta. Tante sono le chat erotiche gratuite che si trovano online. Scopriamole.

Cercate qualcuno con cui condividere emozioni forti sul web? Le chat erotiche faranno al caso vostro. Ecco una lista delle migliori chat con webcam gratuite.

Nell’era di internet e dei social è sempre più difficile, per uomini e donne, trovare il coraggio di approcciare qualcuno. Ormai siamo abituati a comunicare tramite lo schermo che rende tutto più semplice. Dichiararsi non è mai stato facile, ma oggi lo è ancora meno.

La chat: una nuova forma di comunicazione

Le chat hanno reso tutto più diretto e se non vogliamo impegnarci basta collegarci e trovare il o la partner giusta anche solo per una notte. La fortuna può essere dei più timidi, che non hanno il coraggio di dire nulla, tantomeno di trovare qualcuno solo per una notte di fuoco. Ecco che le chat erotiche sono un sogno diventato realtà.

Ma non solo per i timidi. Anche chi non vuole impegnarsi o vuole provare come funziona una “rapporto” grazie a un’app si è lasciato sedurre.

Quali sono le migliori chat erotiche gratuite?

Chat con cam.

Se scrivervi non vi basta e non volete incontrarvi, restando comodamente a casa, ecco alcune chat con webcam gratuite. Quella più popolare a livello internazionale è Chatroulette: l’accesso è libero e semplice da effettuare. Basta iscriversi e cliccare su start. Una volta collegati, il sistema seleziona casualmente l’utente con cui ti collegherai e con cui potrai fare una videochat. Quando vorrete concludere basterà cliccare su new game e immediatamente sarete collegati con un altro utente. La versione italiana è Crazy Chatroulette, molto attiva anche sui social. Spesso promuove anche feste online per gli iscritti.

In genere le chat con cam sono tutte simili tra loro. Un’altra è Omegle. Questa chat non prescrive un limite minimo d’età per registrarsi ed è disponibile anche per Android, Iphones e Ipod Touch.

Lollichat è un’altra chat internazionale ma con una particolarità: qualora si chatti con una persona che parla una lingua diversa, la chat traduce subito il messaggio.

Più originale rispetto alle altre è Rounds. Perché innanzitutto è più seria e poi non è necessariamente erotica. Consente agli utenti di scattare foto divertenti, scambiarsi video, fare giochi online e condividere contenuti tramite smartphones.

È disponibile solo per maggiorenni.

Blurrypeople è la chat che permette di proteggere la privacy. Questo perché all’inizio l’immagine mostrata nella webcam è sfocata e diventerà più nitida solo pian piano, se decidiamo di continuare il collegamento video. Questa chat dà anche la possibilità di salvare i contatti degli utenti con cui interagiamo per poterli cercare anche in seguito.

Infine, se cercate persone con i vostri stessi interessi, Tinychat è perfetta. Non è previsto alcun download aggiuntivi o registrazione per l’accesso, basta andare sul link del sito. La creazione di stanze è libera e di facile accesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche