Chat senza registrazione per Android - Notizie.it

Chat senza registrazione per Android

Guide

Chat senza registrazione per Android

Gli apparecchi Android utilizzano già di default tutti i servizi Google di base: Gmail, Google Calendar e Google Talk. Ciò significa che, grazie a Google Talk, con il tuo dispositivo Android puoi chattare con i tuoi amici utilizzando messaggi istantanei. Ma, se vuoi conoscere nuove persone, e partecipare a chat in massima libertà, cioè senza l’obbligo di registrarti, eccoti alcune app da provare.

Skout
Skout ti permette di: incontrare persone selezionate in base a preferenze o criteri di lontananza dal luogo in cui ti trovi, di tenere sotto controllo il tuo profilo (se decidi di averne uno) e scoprire chi l’ha guardato. Puoi anche salvare un elenco dei tuoi utenti preferiti e partecipare ad un sistema che ti permetterà di guadagnare punti, per poter così accedere a delle funzioni più avanzate.

Osmino Worldboard
Osmino Worldboard è un punto d’incontro che si impegna nel far sentire gli utenti tutti uguali, senza preferenze per chi frequenta la chat da più tempo o con maggiore assiduità.

In questa chat si possono condividere notizie, inserire fotografie, ed usufruire di tutte le funzioni tipiche dei forum. E’ lo strumento ideale per chi desidera chattare contemporaneamente con tante persone.

Eyes Wide Chat
Eyes Wide Chat è una chat geolocalizzata anonima. Ciò significa che vi metterà in contatto con le persone vicino a voi, garantendo però il vostro ed il loro anonimato: il vostro compagno di chat sarà a due passi da voi e voi non potrete sapere veramente chi sia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*