Chat senza registrazione per iPad

Guide

Chat senza registrazione per iPad

Lo sapevate che le chat room non sono solo per teenagers? Le chat vengono infatti utilizzate sia da ragazzi che da adulti indistintamente. A dire il vero, ci sono chat per quasi ogni argomento che vi viene in mente.
Se volete quindi incontrare delle persone senza dover lasciare casa vostra o il posto in cui vi trovate, le chat sono perfette per voi. Sarete in grado di connettervi con migliaia di persone in tutto il mondo, standovene seduti o sdraiati con il vostro Ipad: non dovete perciò meravigliarvi del fatto che ora la socializzazione passa soprattutto online.
La maggior parte delle chat, comunque, richiede un indirizzo e-mail.
Ma, se non volete rgistrarvi per usufruire del servizio, o non volete utilizzare un indirizzo e-mail, esistono anche chat che funzionano senza registrazione.
L’unico neo di questo tipo di chat, risiede nel fatto che, essendo gratuite e senza bisogno di registrazione, spesso si trasformano in chat quasi completamente erotiche.
Ma non preoccupatevi se questo tipo di servizio non vi interessa: potete sempre decidere se un argomento vi piace oppure no, e scegliere con chi parlare o no.
Eccovene alcune da seguire direttamente con il vostro Ipad.

Ciao amigos
Ciao amigos è una video chat gratuita che non necessita di registrazione: dovete scegliervi un nick-name, indicare lavostra età e il vostro sesso, e il gioco è fatto.

GenteChats Free
Anche in questo caso, è sufficiente scegliere un nickname per cominciare a chattare con migliaia di persone.

Non è necessaria alcuna registrazione, ma, se volete, potete sempre registrare il vostro nick, così da poterlo usare solamente voi.

Chat-avenue
Anche in questo caso, per connettersi basta digitare un nickname e cliccare su Chat now: un ottimo modo per trovare nuovi amici e passare del tempo quando siete annoiati. La chat è interamente gratuita, ed è aperta solamente ai maggiori di 13 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*