Che Canale del Digitale Terrestre è Cielo? COMMENTA  

Che Canale del Digitale Terrestre è Cielo? COMMENTA  

 

cielo tv logoL’emittente televisiva  famosa con il nome Cielo ha diffusione nazionale in Italia ed è di proprietà di News Corp ed edita da Sky. E’ possibile vederla al canale 26  tramite il dispositivo digitale terrestre, nelle zone con copertura multiplex Rete A , e  su Sky al canale 126 per gli abbonati del satellite. A metà ottobre del 2012 Cielo arriva su Tivù Sat (canale 19) mentre nell’Aprile 2013 in  HD, in esclusiva, sulla piattaforma Sky.

Cielo è stata inaugurato con la primissima trasmissione andata in onda alle 7 del pomeriggio del 16 Dicembre 2009, con un’edizione di Sky TG 24.

Cielo dispone di una programmazione semi-generalista e propone programmi quali fatti realmente accaduti, reality show, film e notizie flash a cura di Sky TG 24. Solo raramente Cielo manda in onda Prime TV, molto spesso, invece, contenuti andati già in onda su Sky.

Nel febbraio 2014, nel rispetto della legge 8/99 che vieta l’esclusiva a pagamento di alcuni importanti eventi sportivi, l’emittente televisiva ha trasmesso i giochi olimpici invernali di Sochi.

L'articolo prosegue subito dopo

Dal mese di Marzo dello stesso anno, Cielo trasmtte in chiaro qualifiche e gare del Motomondiale  di otto  Gran Premi  e le sintesi di qualifiche e le  gare di altri  Gran Premi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*