Che canale è Dmax sul digitale terrestre? - Notizie.it

Che canale è Dmax sul digitale terrestre?

Guide

Che canale è Dmax sul digitale terrestre?

Dmax, il canale 52 del digitale terrestre, è un canale pensato per il pubblico maschile. Nato nell’Ottobre 2011, adesso è uno dei canali più seguiti dagli uomini di tutta Italia. Ma che tipo di programmi vanno in onda su questo canale?

In realtà, su Dmax, si possono trovare programmi di tutti i tipi: dalle auto ai tatuaggi, dal cibo al rugby.

Bear Grylls

Per prima cosa bisogna citare i programmi che hanno come protagonista Bear Grylls: il famoso esperto di sopravvivenza mostra al pubblico come cavarsela in situazioni estreme, sia in natura sia in città. In onda in questo periodo c’è stata la serie Bear Grylls: celebrity edition alla quale hanno partecipato Zac Efron, Ben Stiller, Channing Tatum, Tamron Hall, Tom Arnold e Deion Sanders.

Top Gear

Un altro programma cult su questo canale è Top Gear: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May conducono uno degli show sulle automobili più famosi del Regno Unito.

In onda adesso su Dmax la diciottesima stagione. Altri programmi che hanno come protagoniste le auto sono Affari a 4 ruote e Street Customs Las Vegas.

I re della griglia

Se si parla di cibo, su Dmax uno dei programmi più famosi è I re della griglia: 9 esperti grigliatori si sfidano e i loro piatti vengono assaggiati dai giudici Chef Rubio, Cristiano Tomei e Paolo Parisi.
Un altro programma dedicato al cibo è Man vs Food, nel quale il conduttore Adam Richman si reca in vari paesi affrontando in ogni puntata la sfida (che consiste nel mangiare piatti enormi di varie cibarie) lanciata da alcuni ristoranti del posto.

Altri programmi su questo canale sono il Banco dei Pugni, Airport Security, 1000 modi per morire, River Monsters e Cacciatori di Tesori. Poco tempo fa è andata in onda la miniserie Finding Bigfoot: i protagonisti erano dei ricercatori che si sono recati in Alaska sulle tracce di questa misteriosa creatura.

In questo periodo inoltre su Dmax è possibile vedere le partite di rugby dell’Italia (RBS 6 Nazioni) e sul sito è disponibile lo streaming e il calendario di tutti gli appuntamenti sportivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*