> > Che colore posso usare con un divano rosso?

Che colore posso usare con un divano rosso?

default featured image 3 1200x900

Un divano rosso può essere una bellissima scelta per un giusto soggiorno, ma nella stanza sbagliata può essere di cattivo gusto. Se avete un divano rosso e siete determinati a far corrispondere tutto il resto della stanza, ci sono alcuni schemi di colori che possono integrare il vostro divano ro...

divano rosso ariete

Un divano rosso può essere una bellissima scelta per un giusto soggiorno, ma nella stanza sbagliata può essere di cattivo gusto. Se avete un divano rosso e siete determinati a far corrispondere tutto il resto della stanza, ci sono alcuni schemi di colori che possono integrare il vostro divano rosso con il resto della stanza. Scegliete attentamente i vostri colori per creare il giusto mix di colori e design.

Colori caldi
I colori caldi nella ruota dei colori sono rosso,arancione e giallo. Lo schema di colori che includono i colori caldi sono conosciuti come colori analoghi–cioè, sono colori che sono vicini nella ruota dei colori. Uno schema di colori caldi può essere una scelta da optare per ogni stanza, ma può diventare opprimente. Inserite crema e bianco nella stanza per bilanciare rosso,giallo e arancione.

Bianco e nero
Un divano rosso in una stanza con delle fantasie bianco e nero possono dare una forte impressione. Aggiungete tocchi di rosso ovunque nella stanza ma il divano non deve essere il punto focale della stanza. Distribuite cuscini rossi e appendete tende intorno alla stanza per mantenere il flusso di energia in movimento facendo ricadere gli occhi sul divano.

Kaki
Kaki è un colore rilassante e lenitivo. Lo schema di colori di crema,kaki e bronzo impedisce alla vostra stanza di diventare irritante e opprimente. Usate ancora accenti di rosso intorno alla stanza per evitare che il divano sia l’unico elemento rosso in un’ambiente con colori neutri. In questo schema di colore, piuttosto che un divano rosso–forse un divano dalle tonalità più scure-marroni si abbina meglio.

Marrone
Un colore marrone-cervo o grigio-marrone è appropriato per una stanza molto grande dove i colori scuri non la renderanno claustrofobica. Dipingete le pareti con un marrone scuro e usate altri pezzi rossi nella stanza. In questo caso gli accenti di colore saranno crema o anche un bianco brillante. Questo schema di colore è consigliato in stanzo con soffitti altri e con molta luce naturale.