Che cos’è Ustream COMMENTA  

Che cos’è Ustream COMMENTA  

Ustream è un sito web che consente agli utenti di trasmettere video in streaming in diretta su Internet.

I membri possono trasmettere direttamente dal sito Ustream o da un dispositivo mobile utilizzando l’applicazione di trasmissione mobile di Ustream (disponibile per Android e iPhone). I membri di Ustream possono anche registrare e salvare i video per il futuro della distribuzione broadcast. Piattaforma video di Ustream è nota per la sua capacità di fornire gli spettatori con diversi modi di interagire con il presentatore nel corso di una trasmissione in diretta, fornendo le emittenti con la chat e le caratteristiche dei sondaggi istantanei, oltre a permettere l’integrazione con Twitter e Facebook feed di notizie.


Fondatori John Ham e Brad Hunstable, insieme al partner Gyula Feher, ha ritenuto che un prodotto come Ustream fornirebbe soldati con un modo per parlare a tutti i loro parenti simultaneamente durante il loro tempo libero limitato nella zona di guerra.


Il servizio attira più di 50 milioni di utenti unici mensili, il che rende la più grande piattaforma di streaming live del mondo.

Funzione di ricerca di Ustream permette ai visitatori di filtrare attraverso le categorie di video come sport, intrattenimento, notizie, gli animali, la musica, la tecnologia, i giochi e l’educazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*