Che cosa è un articolo sempreverde e dove posso trovare delle idee?

Guide

Che cosa è un articolo sempreverde e dove posso trovare delle idee?

Se sei uno scrittore su Internet probabilmente avete sentito che il miglior tipo di articolo per scrivere un articolo “Evergreen”. Ma che cosa è esattamente un Evergreen articolo?

In poche parole, un articolo Evergreen è un articolo che “fiorisce” tutto l’anno (proprio come l’albero). Si tratta di un articolo generale in materia che la gente sarà sempre essere alla ricerca di tutto l’anno, e in un mondo perfetto, è anche un articolo che non diventa datata.

Gli esempi di buoni articoli sempreverde sono:

Articoli come : – Come fare un uovo sodo, Come fare una trapunta, Come impostare una tabella, ecc

Articoli di incontri e relazioni – La gente sarà sempre la datazione e avrà sempre bisogno di consigli.

Articoli su come crescere i bambini – Lo stesso vale per questa categoria. La gente avrà sempre i bambini e avranno sempre domande.

Articoli sugli animali– il loro comportamento, le loro specie, come nutrire, curare e cosa fare se sono malati

Articoli sulla salute e il benessere– Anche questo è, tutto il materiale per tutto l’anno universale.

Questi tipi di articoli sono favoriti da molti siti a causa del traffico costante che ricevono indipendentemente il mese o l’anno della loro pubblicazione.

Quali articoli sempreverde non vanno bene:

Notizie correnti– La notizia cambia letteralmente di tutti i giorni.

A meno che non si tratta di un caso giudiziario in corso o di indagine, le ricerche per il vostro titolo specifico cadranno abbastanza rapidamente.

Articoli sportivi – Soprattutto quando vincitore / perdente corrente sono menzionati, alcuni giocatori, punteggi o date. Le eccezioni in questo caso sarebbe articoli dal titolo I migliori giocatori di baseball di tutti i tempi o Come gettare una palla curva.

Celebrità del giorno – A meno che l’articolo è di Brad Pitt, la maggior parte dei pezzi di gossip si perdono per strada nel giro di poche settimane, quando le persone si sono trasferiti a qualcun altro.

Recensioni dei film – Film sono di solito fuori di teatri nel giro di poche settimane, quindi interesse scompare abbastanza rapidamente. Anche in questo caso l’eccezione sarebbe titoli come Massimo migliori film romantici.

Tecnologia – Mentre è alcuni dei contenuti più popolari sul web, ma è anche il contenuto che cambia quasi ogni giorno. Articoli su come costruire un sito web o di come usare i fogli di stile CSS potrebbe durare un po ‘, ma gli articoli sulle ultime Microsoft programma verranno visualizzati solo fino a quando una nuova versione viene fuori.

Articoli sulle case – Mentre gli articoli di vacanza sono in genere solo guardato nelle settimane precedenti la festa, che possano continuare a farti soldi anno dopo anno, come quella di vacanza viene di nuovo in giro.

Essere sicuri di non specificare alcun tipo di anno nel titolo o articolo però, perché ancora una volta la gente si sposta a pensare è datato.

Le cose da ricordare se si desidera rendere possibile il vostro articolo “Sempreverde” :

Evitare di numeri specifici che sono soggetti a modifiche, come i prezzi delle case, i prezzi delle azioni, i prezzi del gas, ecc

Evitare parole come ieri o la settimana scorsa, che renderanno qualcuno guardare la data del tuo post e rendersi conto che è obsoleto. Se è possibile, provare a sostituire con un termine più generale, come la parola di recente .

Evitare il gergo corrente della giornata. Per esempio, se si sta parlando di “facebooking” realizzare due anni da oggi ci potrebbe essere un nuovo sito di social caldo e che le persone non hanno idea di che cosa si sta parlando. (Anche se dubito Facebook va da nessuna parte in qualunque momento presto, ma questa è l’idea principale.)

Ampliare il vostro pubblico quando si tratta di articoli di nicchia.

Chiedetevi sempre se il tuo articolo può fare appello a un pubblico più vasto, se si cambia qualche parola intorno. Per esempio: invece di titolazione di un articolo sui fan di Star treT– titolo per gli appassionati di fantascienza.

Scrivi ad un livello di grado maggior parte dei lettori possano capire facilmente. E ‘stato detto che probabilmente il miglior livello di grado di scrivere è un 8 ° livello di lettura di grado. Si rivolge al pubblico più vasto. E ‘abbastanza facile per scoprire quale livello si sta scrivendo a. Se si lavora su Microsoft hanno un programma già integrato al sistema. È sufficiente evidenziare il tuo articolo e andare al menu Strumenti. Fare clic su Opzioni, quindi selezionare Controllo ortografia e grammatica.Avanti Controllare la grammatica e di dialogo Controllo ortografia. Avanti fare clic sulla casella Mostra le statistiche di leggibilità sul fondo quindi fare clic su OK Dopo il controllo ortografico è completare un dialogo pop-up che mostra che cosa il vostro livello di leggibilità è.

Se non si utilizza Microsoft come il word processor è possibile utilizzare la calcolatrice SMOG . Semplicemente copia e incolla il testo e metterlo nella scatola.

Non sarà solo dirvi il livello di leggibilità del manufatto, ma anche molte altre cose utili come bene.

Dove trovare idee sull’articolo sempreverde:

Ci sono molti posti è possibile cercare sul web, ma uno dei posti migliori è probabilmente ehow.com.Si tratta di un ottimo sito che spiega come fare quasi tutto. Come cucinare un uovo sodo, come fare un tacchino, come insegnare le buone maniere bambino, come carta da parati di una stanza, ecc Questi sono temi senza tempo e molto spesso esattamente quello che la gente digita in un motore di ricerca quando sono alla ricerca di risposte. Basta prendere un articolo che vedete e andate ricercare in molto maggior dettaglio. Per esempio, invece di come fare un uovo sodo – titolo “5 modi diversi per fare le uova” e quindi di ricerca 5 modi diversi per farlo.

Inoltre, pensare a bambini e della scuola. Se sei un appassionato di storia, è possibile scrivere su alcuni dei tuoi esploratori preferiti, presidenti o luoghi in dettaglio.

Gli studenti di 2 ° grado al college stanno facendo ricerche per questi tipi di articoli da settembre a giugno. Questo è un abbastanza grande pubblico che si può godere, anno dopo anno.

Scrivere articoli Evergreen è il modo perfetto per attirare un pubblico (e più soldi) per il tuo sito web per tutto l’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*