Che cosa fa un giocatore e perché?

Videogiochi

Che cosa fa un giocatore e perché?


Che cosa rende una persona un giocatore, molte persone si chiedono.
E’ il brivido di sconfiggere gli avversari?
L’abilità di lavorare in squadra?
O è semplicemente puro divertimento?

Secondo me, è una combinazione di tutti e tre i fattori sopraelencati. Essendo giovane, mi piacciono molte cose. Mi piace fare sport, uscire con gli amici e perfino fare da baby-sitter. Tutte queste cose sono grandiose e non andrebbero ignorate, ma è molto difficile non apprezzare anche un videogioco molto divertente.

Command and Conquer: Renegade : uno sparatutto in prima persona con una fantastica trama che ruota intorno a salvare il mondo da una terribile organizzazione terroristica. Nel momento in cui ho preso questo gioco, sono rimasto incastrato! Alla guida di un presidio, viaggerete intorno al mondo salvando persone e penetrando nelle fortezze nemiche. Questo gioco è unico nel senso che la trama è talmente affascinante in ogni livello. Affascinante. Non sapete mai cosa sta per succedere, la suspense è in continuo aumento.

Ma questo non è tutto …

Multi-giocatore: Renegade: occupa un posto speciale nel mio cuore. La modalità multi-giocatore ha messo le due squadre una contro l’altra in un mix di gioco di strategia e di distruzione tipica degli sparatutto in prima persona. Questo gioco richiede un livello di cooperazione che davvero pochi videogiochi possono vantare. Raramente troverete un gioco che utilizza strategie così intricate che il nemico non è in grado di prevedere. Di certo, i giochi moderni possono avere armi più realistiche, ma non saranno mai divertenti come questo vecchio gioco. Vi ho detto che potete usare un cannone agli ioni o un’arma nucleare? Carri armati furtivi? Questo gioco li aveva tutti e mi manca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche