Che cosa fare a Pasquetta a Milano

Guide

Che cosa fare a Pasquetta a Milano

Pasqua è ormai alle porte e con essa anche la Pasquetta. Se ancora non sapete come trascorrerla, ecco alcuni eventi che sono in programma nella città di Milano.

Premettendo che potreste sempre optare per il classico e rilassato picnic all’aperto, in compagnia della vostra famiglia e/o i vostri amici, non dimenticate che il 28 Marzo, giornata in cui, secondo la tradizione cattolica si festeggia il Lunedì dell’Angelo, potrete organizzare il vostro picnic presso la Cascina Sant’Ambrogio, in via Cavriana 28. Coloro che parteciperanno al picnic organizzato dalla Cascina, avranno anche la possibilità di ammirare i diversi progetti organizzati in occasione dell’evento, tra cui quelli di Food Forest, ovvero una foresta commestibile creata e gestita dagli stessi cittadini, il programma dell’Hub Multiservizi, gli orti condivisi ed il cantiere per il restauro dell’antico abside del Trecento. Inoltre, fino alle ore 18 della stessa giornata, i partecipanti potranno aderire ai giochi ed i laboratori, degustare i prodotti tipici e le bevande e prendere parte alle visite guidate intorno alla cascina.

Inoltre, sempre a Milano, non perdete il consueto appuntamento con la tradizionale Fiera dell’Angelo, che si svolgerà dalle 9.00 fino alle 18.00 del 28 Marzo 2016, e dove potrete ammirare ed acquistare non solo capi di abbigliamento per lui, lei e bambini, ma anche oggetti etnici per la casa, giocattoli, artigianato e prodotti gastronomici legati alla tradizione milanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*