> > Che cosa fare per San Valentino in casa

Che cosa fare per San Valentino in casa

cena san valentino

Inguaribili romantiche? Per voi San Valentino è una ricorrenza magica ed importante, e vi preparate con agitazione alla giornata dedicata agli innamorati? Oppure single convinte, e San Valentino non vi va proprio giù, e nel giorno dedicato all'amore, vi rintanate  in casa da sole?   ...

Inguaribili romantiche? Per voi San Valentino è una ricorrenza magica ed importante, e vi preparate con agitazione alla giornata dedicata agli innamorati?

Oppure single convinte, e San Valentino non vi va proprio giù, e nel giorno dedicato all’amore, vi rintanate in casa da sole?

Tranquilli! Ne abbiamo per tutti i gusti: innanzitutto, visti i tempi di crisi, molte persone passeranno il san Valentino a casa, e tutto sommato è la cosa migliore: nei ristoranti si perde quella parte di intimità, di romanticismo necessari per la sera degli innamorati. (romatici o non )

  • Inguaribile romantica – Cenetta a base di pesce, consiglierei il giapponese take away. se piace, e prosecco gelato, musica di sottofondo,un jazz caldo, tipo Billie Holliday. Cura dei dettagli: la tavola preparata con colore base rosso, candele accese, e se vi a di osare, decorate la tovaglia con petali di rosa rossi. Successo assicurato!
  • Single convinta (o per forza): esorcizziamo, per una volta, la sera più romantica dell’anno; il mio consiglio è di organizzare una cena di San Valentino, fra amici/amiche, single, e festeggiare insieme l’affetto reciproco che vi lega. Vi ricordate le Valentine di Charlie Brown? Obbligatorio preparare messaggio di affetto, amicizia e stima per ogni invitato, e qui potete osare con le decorazioni: cuoricini sui biglietti, stelline rosse sparse sulla tavola, e candele accese nella stanza, musica di sottofondo, suggerisco la compilation, reperibile facilmente su you tube, della musica dei film di Woody Allen, ottima per accompagnare la vostra serata fra amici.