Che cosa fare per San Valentino in casa

Donna

Che cosa fare per San Valentino in casa

Inguaribili romantiche? Per voi San Valentino è una ricorrenza magica ed importante, e vi preparate con agitazione alla giornata dedicata agli innamorati?

Oppure single convinte, e San Valentino non vi va proprio giù, e nel giorno dedicato all’amore, vi rintanate in casa da sole?

Tranquilli! Ne abbiamo per tutti i gusti: innanzitutto, visti i tempi di crisi, molte persone passeranno il san Valentino a casa, e tutto sommato è la cosa migliore: nei ristoranti si perde quella parte di intimità, di romanticismo necessari per la sera degli innamorati. (romatici o non )

  • Inguaribile romantica – Cenetta a base di pesce, consiglierei il giapponese take away. se piace, e prosecco gelato, musica di sottofondo,un jazz caldo, tipo Billie Holliday. Cura dei dettagli: la tavola preparata con colore base rosso, candele accese, e se vi a di osare, decorate la tovaglia con petali di rosa rossi. Successo assicurato!
  • Single convinta (o per forza): esorcizziamo, per una volta, la sera più romantica dell’anno; il mio consiglio è di organizzare una cena di San Valentino, fra amici/amiche, single, e festeggiare insieme l’affetto reciproco che vi lega.

    Vi ricordate le Valentine di Charlie Brown? Obbligatorio preparare messaggio di affetto, amicizia e stima per ogni invitato, e qui potete osare con le decorazioni: cuoricini sui biglietti, stelline rosse sparse sulla tavola, e candele accese nella stanza, musica di sottofondo, suggerisco la compilation, reperibile facilmente su you tube, della musica dei film di Woody Allen, ottima per accompagnare la vostra serata fra amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 28-29 giugno 2017

28 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Puoi incontrare qualcuno speciale che conquisterà il tuo cuore e può cambiare la tua vita. Potresti anche trascorrere il fine settimana insieme.