Che cosa sono i fagioli bianchi? - Notizie.it

Che cosa sono i fagioli bianchi?

Cucina

Che cosa sono i fagioli bianchi?

I fagioli bianchi fanno parte della famiglia delle leguminose.
I fagioli bianchi sono un legume piccolo che può essere cucinato e mangiato come qualsiasi altro legume. Essi sono ricchi di proteine.


Identificazione
I fagioli bianchi sono nativi di molte posizioni differenti, tra cui il Perù, le Indie, e varie parti d’Europa. Si tratta di un alimento estremamente salutare, ricco di fibre e proteine. A causa delle diverse componenti sanitarie del fagiolo, si è anche creduto che aiuti le persone a raggiungere la perdita di peso attraverso la sua capacità di scomporre i carboidrati nel sangue in modo più efficiente. I fagioli bianchi hanno anche potassio, fosforo, calcio, ferro, magnesio e vitamine B (B1, B5, B7, B9).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sea-cucumber-2064541_960_720
Cucina

Come preparare i cetrioli di mare

17 ottobre 2017 di Notizie

I cetrioli di mare sono una classe degli Echinodermi. Sono diffusi sui fondali marini di tutto il mondo e sono caratterizzati da un corpo cilindrico allungato. Il loro nome deriva dalla somiglianza morfologica all’ortaggio. Questi abitanti del fondo oceanico sono prelibatezze in alcune cucine etniche. Come cucinarli e quali sono rischi di un eccessivo consumo.